(Italiano) MatiPay a VendExpo 2021

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano, Inglés Estadounidense y Francés. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

MatiPay innova ancora nel settore vending. Al fianco di Siba Group, in Russia, presenta la sua nuova soluzione

MatiPay, azienda fintech del Gruppo Angel, partecipa, assieme al suo partner russo Siba Vending, a VendExpo 2021. L’evento che si svolge a Mosca dal 22 al 25 marzo 2021 è considerato tra i più importanti eventi dedicati al settore della distribuzione automatica in Russia e CSI.

MatiPay presenta ai numerosi visitatori di VendExpo tutte le funzionalità dell’app MyVend, app dedicata al mercato russofono, che consentono all’utente finale di acquistare, ricaricare con contanti e/o carta di credito e ricevere sconti e promozioni.

Le tante novità tecnologiche proposte permettono al gestore di creare un vero e proprio ecosistema: un’unica soluzione che si adatta a qualsiasi punto vendita non presidiato, dai distributori automatici classici, a kiosk e micromarket, fino a ristoranti self-service e frigoriferi intelligenti. Gli operatori potranno ampliare, e diversificare, la loro offerta adottando un sistema flessibile che riconosce il punto vendita al quale l’utente si connette e adegua l’esperienza d’acquisto.

MatiPay, nel suo ruolo di partner tecnologico, offre sempre più prodotti in linea con le richieste di mercato facilitando sia la gestione operativa dell’operatore che l’esperienza d’acquisto dei consumatori finali. Dal vending classico fino ai servizi food di massima qualità.

Evento VendExpo 2021
Luogo
Expocentre – Moscow, Russia
Dal 23 Marzo, 2021
Al 25 Marzo, 2021

Start typing and press Enter to search